Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 18:00.

QUI JUVENTUS – Per il match contro l’Atalanta, Allegri recupera Höwedes, Matuidi e Mandžukić: il croato potrebbe partire subito titolare, visto che Higuaín è infortunato, così come Matuidi che potrebbe subito ritrovare il suo spazio. Khedira e Pjanić dovrebbero partire dal primo minuto, ma occhio a Marchisio e a Bentancur.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.

QUI ATALANTA – Dopo la sfortunata eliminazione dall’Europa League per mano del Borussia Dortmund, Gasperini dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella vista giovedì al Mapei Stadium. Iličić torna a giocare sulla trequarti, Petagna ritrova la maglia da titolare (a meno di un avvicendamento dell’ultimo minuto con Cornelius), de Roon in panchina.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Iličić; Gómez, Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!