Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 febbraio 2018, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Linetty dal primo minuto indipendentemente dal ritorno di Praet tra i convocati o meno. Ramírez dovrebbe farcela nonostante un problema fisico, mentre in avanti Caprari potrebbe prendere il posto di Zapata.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

QUI UDINESE – Oddo dovrà fare a meno di Lasagna (infortunato) e Perica (squalificato): in avanti, i friulani schiereranno Maxi López e de Paul. Dubbi su Widmer, mentre sulla sinistra Pezzella, Zampano e Adnan si contendono la maglia da titolare.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barák, Fofana, Jankto, Pezzella; Maxi López, de Paul. All.: Oddo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!