Borussia Dortmund-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

Una serata e un avversario del genere, per l’Atalanta, era davvero inimmaginabile circa un annetto fa, eppure gli orobici sono volati in Germania con l’intento di giocarsela alla pari e tentare l’impresa di qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League: tra i gialloneri, Stöger deve fare a meno di Kagawa, infortunato, mentre Gasperini ritrova dal primo minuto CaldaraGómez, manda in panchina sia Cornelius sia Petagna e rinuncia, oltre al centravanti, anche al turnover, schierando comunque il diffidato Masiello, la cui presenza è stata in dubbio fino all’ultimo.

Queste le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Atalanta:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Toprak, Papastathopoulos, Toljan; Castro, Weigl; Pulišić, Reus, Schürrle; Batshuayi. A disp.: Weidenfeller, Beste, Zagadou, Dahoud, Götze, Şahin, Isak. All.: Stöger.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Iličić; Gómez. A disp.: Gollini, Castagne, Gosens, Mancini, Palomino, Cornelius, Petagna. All.: Gasperini.

Arbitro: Daniel Stefanski (Polonia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!