Real Madrid-Paris Saint-Germain, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo stadio Santiago Bernabéu per Real Madrid-Paris Saint-Germain, la gara più attesa degli ottavi di finale di Champions. Tra le merengues, Bale finisce a sorpresa in panchina: ci sarà Isco nel tridente assieme a Benzema e Ronaldo. Qualche novità anche tra le fila del PSG: Kimpembe e Lo Celso la spuntano su Thiago Silva e Lassana Diarra. Davanti, il tridente delle meraviglie Mbappé-Cavani-Neymar.

Di seguito le formazioni ufficiali di Real Madrid-Paris Saint-Germain:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Ramos, Marcelo; Modrić, Kroos, Casemiro; Isco, Benzema, Ronaldo. A disp.: Casilla, Theo Hernández, Achraf, Kovačić, Lucas Vázquez, Bale, Asensio. All.: Zidane.

Paris Saint-Germain (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Kimpembe, Berchiche; Verratti, Lo Celso, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar. A disp.: Trapp, Thiago Silva, Meunier, Diarra, Draxler, Pastore, Di María. All.: Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!