Porto-Liverpool, le formazioni ufficiali

-

Allo stadio do Dragão va in scena il primo atto di Porto-Liverpool, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. Tra i lusitani, il tecnico Sérgio Conceição si affida a Francisco Soares come terminale offensivo, alle spalle del brasiliano agirà una linea a tre composta da Marega, Otávio e Brahimi. Nel Liverpool, Klopp deve fare a meno dello squalificato Emre Can, ma schiera l’artiglieria pesante in attacco, con Salah e Mané ai fianchi di Firmino.

Di seguito le formazioni ufficiali di Porto-Liverpool:

Porto (4-2-3-1): José Sá; Ricardo, Reyes, Marcano, Alex Telles; Sérgio Oliveira, Herrera; Marega, Otávio, Brahimi; Soares. A disp.: Casillas, Maxi Pereira, Osorio, Óliver Torres, Corona, Waris, Gonçalo Paciência. All.: Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Gomez, Moreno, Matip, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Ings. All.: Klopp.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!