Hockey pista, Amatori Lodi fermato dal Thiene. Il Forte si aggiudica il derby con il Viareggio

-

La Serie A1 maschile continua a regalare cambiamenti in vetta. Il primo posto ottenuto dall’Amatori Lodi è durato poco perché la compagine giallorossa è stata fermata sul pareggio dal Thiene. Una gara difficile per l’Amatori Lodi costretta a inseguire per ben due volte gli avversari; ha provveduto Pinto a evitare la sconfitta. Anche il forte è passato per ben due volte in svantaggio nel derby con il Viareggio, ma alla fine la squadra di coach Barbieri ha avuto la meglio ed è rimasta di nuovo da sola in vetta. Goleada del Breganze con doppiette di D’Ambrosio e Cacau, mentre il Valdagno con Tataranni rimonta il Correggio e torna vittorioso dall’Emilia.

Serie A1 maschile – Ventesima giornata

Hockey Bassano – A.S.D. Roller Hockey Scandiano 4-1
B&B Service Hockey Forte – Cgc Viareggio 4-2
BDL Correggio – Admiral Valdagno 6-7
GS Hockey Trissino – Follonica 4-5
Faizane Lanaro Breganze – TeamServiceCar Monza 7-1
Indeco Afp Giovinazzo – Carispezia Hockey Sarzana 2-6
Amatori Wasken Lodi – A.S.D. Hockey Thiene 2-2

Classifica: Forte 47, Lodi 45, Viareggio 42, Breganze 40, Valdagno 38, Bassano 35, Follonica 34, Sarzana 28, Trissino 27, Monza 26, Thiene 14, Scandiano 12, Correggio 7, Giovinazzo 4.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!