Sampdoria-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida come recupero della terza giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 24 gennaio, ore 20:45.

QUI SAMPDORIA – Dubbio Quagliarella in casa Samp: il capitano blucerchiato non è al meglio dopo la trionfale prestazione contro la Fiorentina e Giampaolo attenderà la rifinitura di questa mattina per decidere se schierarlo o meno. In caso di forfait, accanto a Zapata ci sarà uno tra Caprari e Kownacki, con l’italiano favorito.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Strinić; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Caprari, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI ROMA – Džeko sì, Džeko no? Le voci di calciomercato rischiano di distrarre il bomber bosniaco, allora mister Di Francesco potrebbe tagliare la testa al toro e pescare la carta del grande ex Patrik Schick. In dubbio El Shaarawy per un affaticamento muscolare, spazio a Ünder e a Gerson nel tridente. Fuori causa gli infortunati De Rossi e Perotti.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Ünder, Schick, Gerson. All.: Di Francesco.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!