Napoli-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Come preannunciato: Sarri si affida ai titolari per battere il Verona e continuare a correre, in vetta alla classifica. Attacco del Napoli con Callejón, Mertens e Insigne, a centrocampo Jorginho preferito a Diawara. Nell’Hellas, Fares in campo, nel tridente alle spalle di Kean.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Hellas Verona.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Jorginho, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael, Sepe, Chiricheş, Maksimović, Maggio, Tonelli, Diawara, Rog, Zieliński, Giaccherini, Ounas, Leandrinho. All.: Sarri.

Hellas Verona (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Cáceres; Rômulo, Büchel; Fares, Bessa, Verde; Kean. A disp.: Silvestri, Coppola, B. Zuculini, Fossati, Pazzini, F. Zuculini, Lee, Calvano, Valoti, Bearzotti, Souprayen, Felicioli. All.: Pecchia.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!