Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 gennaio 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Spera di poter contare sullo stesso undici sceso in campo a Torino contro i granata Ballardini, che però rischia di dover fare a meno nella prima uscita del 2017 di Miguel Veloso in mediana e Izzo in difesa, con Cofie pronto a subentrare al portoghese e Rossettini a dare il cambio allo stopper campano all’occorrenza. Stessi uomini di domenica scorsa, in teoria, nelle restanti zone di campo, con Lapadula e Giuseppe Rossi pronti a dar manforte dalla panchina.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanović; Rosi, Cofie, Rigoni, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pandev. All.: Ballardini.

QUI SASSUOLO – Identiche a quelle di Ballardini le intenzioni di Iachini, che al Ferraris dovrebbe avere meno difficoltà nel presentare contro il Genoa lo stesso Sassuolo visto contro la Roma: Goldaniga e Berardi sembrano infatti recuperabili per la trasferta ligure, e dovrebbero dunque rimpiazzare Paolo Cannavaro e Ragusa, rispettivamente nella terza e prima linea dello starting XI dei neroverdi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!