UFFICIALE – Torino, colpo di scena: esonerato Mihajlović

-

Colpo di scena in casa Torino, a poche ore dall’eliminazione dalla Coppa Italia: Siniša Mihajlović non è più l’allenatore della prima squadra. La decisione sarebbe stata presa ieri notte, subito dopo la gara persa contro la Juventus e in cui lo stesso tecnico serbo è stato allontanato per la furibonda protesta nei confronti dell’arbitro Doveri in occasione del raddoppio di Mandžukić. L’annuncio della società è arrivato poi questa mattina.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza sarebbe rimasta fortemente delusa dalle ultime prestazioni della squadra, decima in classifica e ora fuori anche dalla coppa nazionale: un’involuzione nel gioco non ritenuta più accettabile dopo i tanti investimenti fatti per allestire una rosa adeguata per ambire a obiettivi importanti.

Mihajlović lascia così la panchina del Torino dopo circa un anno e mezzo, dopo essere diventato il sostituto di Ventura (passato a commissario tecnico della Nazionale) nell’estate del 2016.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!