Hockey in line, Milano Quanta vince la Coppa FISR

-

L’HC Milano Quanta domina la scena del panorama italiano dell’hockey in line. A distanza di qualche settimana dal successo ottenuto nella Supercoppa italiana, la società meneghina ha conquistato anche la Coppa FISR aggiungendo un nuovo trofeo nella loro ricca bacheca.

La manifestazione, disputata al Pattinodromo comunale di Forlì, ha visto Milano imporsi in semifinale contro il Monleale per 5-2 grazie alla doppietta di Banchero e alle marctaure di Comencini, Lettera, Ferrari. La compagine lombarda, che nell’occasione ha recuperato gli infortunati Mantese e Belcastro, ha poi ritrovato in finale nuovamente il Cittadella, già sfidato in Supercoppa. Stavolta l’epilogo è stato più semplice e Milano ha messo le cose in chiaro sin dai primi minuti vincendo per 5-2 (reti di Banchero, Comencini, Ferrari, Mantese e Delfino).

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!