Hockey pista, A1 maschile – Amatori Lodi, Forte e Viareggio mettono la tripla di fila

-

Sono tre le compagini ancora a punteggio pieno dopo i primi tre turni di campionato: Amatori Lodi, Viareggio e Forte dei Marmi. Lodi riesce a fatica a tornare vittoriosa dalla trasferta tirrenica contro un Follonica battagliero e capace di rimanere in collato all’avversario fino alla fine. Banini avvicina Follonica sul 5-6, ma i giallorossi resistono e conservano i tre punti. Passa di misura in trasferta anche il Forte dei Marmi: Pagnini realizza il gol decisivo, ma il Bassano nel finale si riavvicina grazie a un rigore di Neves. Facile invece il successo di Viareggio che ha la meglio su Monza con quattro reti realizzate da Ventura.

A1 maschile – Terza giornata

Follonica-Amatori Lodi 5-6
Giovinazzo-Scandiano 3-8
Viareggio-Monza 4-2
Trissino-Valdagno 5-2
Bassano-Forte dei Marmi 2-3
Sarzana-Breganze 7-5
Thiene-Correggio 4-0

Classifica: Viareggio, Amatori Lodi, Forte dei Marmi 9, Breganze 6, Scandiano, Monza, Sarzana, Thiene 4, Trissino, Valdagno, Bassano 3, Follonica, Giovinazzo 1, Correggio 0.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!