ChievoVerona-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

È il giorno del derby veronese quest’oggi allo stadio Marcantonio Bentegodi fra ChievoVerona e Hellas Verona. La squadra di Maran si schiera con il classico 4-3-1-2 con il recuperato Gobbi a occupare la fascia sinistra e il duo PucciarelliInglese in attacco. Pecchia invece fa a meno di Hertaux e schiera Souprayen in posizione di centrale difensivo, in attacco il tridente CerciPazziniVerde.

Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Hellas Verona:

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. A disp.: Seculin, Confente, Bani, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Tomović, Bastien, Garritano, Gaudino, Rigoni, Meggiorini, Pellissier, Stepinski. All.: Maran.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Cáceres, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. A disp.: Silvestri, Coppola, Laner, Fossati, Kean, Zaccagni, Lee, Valoti, Kumbulla, Hertaux, Buchel, Felicioli. All.: Pecchia

Arbitro: Abisso di Palermo.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!