Hockey prato, A1 maschile – L’Amsicora rallenta. Il Tevere Eur si prende il secondo posto

-

La vittoria del Bra, la quinta di fila, conferma il dominio dei gialloneri che tornano con un risultato tennistico dalla trasferta romana. Per i piemontesi inizia ora il conto alla rovescia verso il match di sabato prossimo, la sfida contro la Tevere Eur, la compagine più in forma in questo momento tra le dirette inseguitrici. I romani infatti viaggiano di prepotenza e travolgono sul proprio campo la Juvenilia, conquistando il secondo posto grazie al contemporaneo pareggio dell’Amsicora. Importante la tripletta di Walid Metwalli; i gol di quest’ultimo infatti hanno dato il via alla goleada capitolina. Sorriso a metà per un’altra romana: l’HC Roma segna i primi punti e rallenta sul proprio campo il Suelli, che in settimana ha presentato il suo ultimo acquisto l’argentino Matias Zucca.

A1 maschile – Quinta giornata

Adige-Amsicora 4-4
Tevere Eur-Juvenilia 10-3
CUS Pisa-Paolo Bonomi 2-5
Butterfly Roma-Bra 0-6
Team Bologna-Ferrini 5-5
Roma-Suelli 2-2

Classifica: Bra 15, Tevere Eur 12, Amsicora 11, Paolo Bonomi, Ferrini 10, Juvenilia 9, Team Bologna 8, Adige 4, Suelli 2, Butterfly Roma, Roma, CUS Pisa 1.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!