Lazio, 2-0 a un ostico Zulte Waregem: decidono Caicedo e Immobile

-

Successo non semplice per la Lazio, contro uno Zulte Waregem arcigno e pericoloso: all’Olimpico, i ragazzi di Simone Inzaghi si impongono 2-0 grazie alle reti di Caicedo e Immobile. L’ecuadoregno apre al 18′ girando in rete una bella sponda di Marusić, uno dei più attivi sul terreno di gioco; nel finale, il gol del solito Ciro Immobile, entrato nel corso del secondo tempo per Di Gennaro, chiude anticipatamente la partita. Bravo, l’attaccante biancoceleste, a freddare Leali innescato da un ottimo Murgia. Nel mezzo, una gara combattura, con i belgi insidiosi in ripartenza e la Lazio non in grado di centrare il 2-0 in un secondo tempo in cui Caicedo ha sciupato un paio di ottime palle gol. Con questa vittoria, i capitolini guidano il Gruppo K di Europa League dopo due giornate, a 6 punti, insieme al Nizza, vittorioso sul Vitesse (3-0).

LAZIO-ZULTE WAREGEM 2-0

MARCATORI: 18′ Caicedo, 90′ Immobile

LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marušić, Parolo, Di Gennaro (54′ Immobile), Murgia, Lukaku (79’Lulić); Luis Alberto (55′ Milinković-Savić); Caicedo. A disp. Vargić, Crecco, Leiva, Nani, Immobile. All. Inzaghi.

ZULTE WAREGEM (3-5-1-1) – Leali; Baudry (84′ Saponjić), Derijck, Heylen; De Fauw, Kastanos (46’Olayinka), Coopman, Doumbia, Hamalainen; De Pauw (46′ Kaya); Leya Iseka. A disp. Bostyn, Walsh, De Mets, Jensen. All. Dury.

ARBITRO: sig. Harald Lechner (AUS)

NOTE – Ammoniti Leya Iseka e Baudry.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!