Roma, Di Francesco: “Bella prestazione, ma dobbiamo migliorare”

-

dal nostro inviato allo Stadio Olimpico di Roma.

Sorridente, per la convincente vittoria della sua Roma, Eusebio Di Francesco commenta così il 3-0 dell’Olimpico rifilato dalla Roma all’Hellas Verona: “É stata una bella prestazione; ogni partita ha delle sue insidie, e se comunque abbiamo tirato 30 volte e fatto solamente tre reti qualcosa da migliorare c’è senz’altro. Saremo in campo di nuovo già mercoledì, non dobbiamo cullarci su quanto di buono abbiamo fatto stasera.” Su Florenzi e Pellegrini, questo il giudizio dell’allenatore romanista: “Lorenzo Pellegrini l’ho voluto fortemente a Roma e l’ha voluto altrettanto fortemente la società; rispetto agli altri elementi della rosa parte avvantaggiato perchè conosce già la mia idea di calcio. É venuto qui a Roma per essere un calciatore importante, d’altronde stiamo parlando di un classe ’96 che gioca già da due anni ad alti livelli in Serie A, è un patrimonio della Roma e della Nazionale. Sono molto contento anche per Florenzi, era la partita giusta per farlo rientrare dal primo minuto.” In chiusura, una pacca virtuale sulla spalla dell’amico Fabio Pecchia: “A volte, quando si commentano queste situazioni, si rischia di risultare ipocriti. C’è poco da dire, il Verona è in una situazione oggettiva di difficoltà ma Fabio saprà come venirne fuori, gli faccio un grande in bocca al lupo“.

 

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!