Hellas Verona, Pecchia: “Momento difficile, ma io e i miei ragazzi sappiamo come uscirne”

-

Dal nostro inviato allo stadio Olimpico di Roma.

Visibilmente affranto, per il pesante rovescio subito all’Olimpico, Fabio Pecchia commenta in sala stampa la prestazione del suo Hellas Verona: “Oggi era una di quelle partite dove dovevamo cercare di tenerci a galla il più possibile, purtroppo però questo non ci è riuscito: proprio quando stavamo provando ad uscire siamo incappati nell’episodio del gol, da lì in poi sono emerse tutte le nostre difficoltà. Conosco però la mia squadra e i miei ragazzi, sappiamo come uscirne; purtroppo, nonostante il Campionato sia già in corso, siamo ancora in rodaggio.” Su Bessa, autore di un avvio di stagione meno entusiasmante di quello dello scorso Campionato di Serie B: “Daniel in Serie  B ha fatto la differenza, credo possa fare la differenza anche in Serie A ma deve crescere, così come dobbiamo farlo tutti noi. Per quanto riguarda Kean titolare al posto di Pazzini, si tratta di scelte tecniche e tattiche; ho pensato che Kean potesse darmi più profondita, mentre Verde aveva giocato tanto di recente e poteva essere utile magari anche a partita in corso.”

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!