Premier League, 3/a giornata: Liverpool show, Arsenal ko. Bene il Chelsea, pari Tottenham

-

Il Chelsea di Antonio Conte si riprende Stamford Bridge nella terza giornata in Premier League. Dopo il ko all’esordio col Burnley, i Blues campioni in carica ottengono la prima vittoria stagionale davanti ai propri tifosi, la seconda di fila, battendo l’Everton 2-0 con reti di Fabregas e Morata. Chelsea che sale così a 6 punti nella scia dello United capolista a -1 dal Liverpool che stravince il big match di Anfield contro l’Arsenal. Un 4-0 senza storie per i Reds di Jurgen Klopp a segno con Mane, Firmino, Salah e Sturridge che mettono ko un Arsenal sempre più in difficoltà sia tecnica che gestionale, sedicesimo in classifica e con una sola vittoria all’attivo. Proseguono le difficoltà, invece, del Tottenham di Pochettino. La maledizione Wembley sembra essersi impossessata degli Spurs che impattano 1-1 con il Burnley. Dopo il gol di Alli, la beffa arriva a tempo scaduto con il gol di Wood.

Chiudiamo, infine, col pari tra West Bromwich e Stoke City. A The Hawthorns finisce 1-1 con i gol di Rodriguez per i padroni di casa e del solito immortale Peter Crouch per gli ospiti.

Premier League – 3/a Giornata

26/08

Bournemeouth-Manchester City  1-2  13′ Daniels (B), 21′ Gabriel Jesus (M), 97′ Sterling (M)
Crystal Palace-Swansea  0-2  44′ Abraham, 48′ Ayew
Huddersfield-Southampton  0-0
Newcastle-West Ham  3-0  36′ Joselu, 72′ Clark, 87′ Mitrovic
Watford-Brighton  0-0
Manchester United-Leicester  2-0  70′ Rashford, 82′ Fellaini

27/08

Chelsea-Everton  2-0  27′ Fabregas, 40′ Morata
West Bromwich-Stoke City  1-1  61′ Rodriguez (W), 77′ Crouch (S)
Liverpool-Arsenal  4-0  17′ Firmino, 40′ Mane, 57′ Salah, 78′ Sturridge
Tottenham-Burnley  1-1  49′ Alli (T), 92′ Wood (B)

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!