Premier League, 2/a giornata: Manchester United impressionante, Arsenal sconfitto a Stoke-on-Trent

-

Il Manchester United si conferma anche nel sabato della 2/a giornata in Premier League. La squadra di José Mourinho ottiene il secondo successo di fila rifilando quattro reti anche allo Swansea in Galles. A segno ancora Lukaku, Pogba, Martial e Bailly che fanno volare i Red Devils in testa a punteggio pieno.

A quota 6 punti c’è anche il West Bromwich che si dimostra squadra estremamente solida andando ad espugnare il campo del Burnley 1-0 con firma di Robson-Kanu. Vittoria fondamentale per il Liverpool di Jurgen Klopp 1-0 al Crystal Palace così come il Southampton al quale serve il calcio di rigore trasformato da Charlie Austin a tempo scaduto per superare il West Ham. Secondo pericoloso ko di fila per gli Hammers di Bilic che, sotto 2-0 in virtù delle reti di Gabbiadini e Tadic, erano riusciti a recuperare la partita grazie alla doppietta del Chicharito Hernandez. Bene anche Leicester (2-0 al Brighton) e Watford (0-2 in casa del Bournemouth) con gli Hornets bravi a dare continuità al pari contro il Liverpool dell’esordio.

Sabato di Premier che si è poi chiuso con la sconfitta dell’Arsenal, che come al solito fatica tremendamente al Bet365 Stadium (ex Britannia Stadium) e perde contro lo Stoke City. Finisce 1-0 per i biancorossi, con Jesé Rodriguez subito autore del gol decisivo al suo esordio.

Premier League – 2/a Giornata

19/08

Swansea-Manchester United  0-4  45′ Bailly, 80′ Lukaku, 82′ Pogba, 84′ Martial
Bournemouth-Watford  0-2  73′ Richarlison, 86′ Capoue
Burnley-West Bromwich  0-1  71′ Robson-Kanu
Leicester-Brighton  2-0  1′ Okazaki, 54′ Maguire
Liverpool-Crystal Palace  1-0  73′ Mane
Southampton-West Ham  3-2  11′ Gabbiadini (S), 38′ rig. Tadic (S), 45′ e 74′ Chicharito (W), 93′ rig. Austin (S)
Stoke City-Arsenal  1-0  47′ Jesé Rodriguez

20/08

Huddersfield-Newcastle
Tottenham-Chelsea

21/08

Manchester City-Everton

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!