Lazio-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45.

QUI LAZIO – Simone Inzaghi si trova alle prese con alcune defezioni importanti: oltre al separato in casa Keita, infatti, mancheranno certamente Felipe Anderson e Lukaku (recuperabile al massimo per la panchina), con Lucas Leiva in forte dubbio (ma la sensazione è che possa farcela). Capitolo ballottaggi: Wallace/Bastos in difesa, Basta/Marušić a destra, Lucas Leiva/Murgia a centrocampo (anche se potrebbe esordire dal primo minuto il giovane Palombi, attaccante, con l’arretramento di Milinković-Savić nel ruolo di mezz’ala).

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulić; Milinković-Savić; Immobile. All.: Inzaghi.


QUI SPAL –
 Per lo storico ritorno in Serie A della squadra ferrarese, l’allenatore Leonardo Semplici si affiderà al modulo 3-5-2, dovendo rinunciare al portiere titolare Meret e con Mattiello e Grassi in dubbio. Alcuni ballottaggi di formazione per il tecnico nativo di Firenze: Felipe/Cremonesi in difesa, Lazzari/Mattiello sul binario destro, Costa/Konate sul versante opposto, Schiattarella/Rizzo a centrocampo e Floccari/Antenucci in attacco.

SPAL (3-5-2): A. Gomis; Oikonomou, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Floccari, Paloschi. All.: Semplici.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!