Scottish Premiership: l’Hamilton centra la salvezza, Docherty stende il Dundee United

-

È giunta al capolinea la stagione di Scottish Premiership che la prossima stagione vedrà ancora ai nastri di partenza l’Hamilton Academical. Gli Accies si sono aggiudicati lo spareggio contro il Dundee United, vincitore dei play-off di Championship. Dopo lo 0-0 dell’andata al “Tannadice Park”, la squadra di Martin Canning si è imposta con il minimo scarto tra le mura amiche del “New Douglas Park”. Il gol salvezza è arrivato al 64′ grazie a un destro secco dal limite del classe ’96 Greg Docherty.

Queste le 12 squadre ai nastri di partenza la prossima stagione, da segnalare il ritorno dell’Hibernian, la cui ultima partecipazione risale al torneo 2013/2014:

Aberdeen
Celtic
Dundee FC
Hamilton Academical
Heart of Midlothian
Hibernian
Kilmarnock
Motherwell
Partick Thistle
Rangers
Ross County
St. Johnstone

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!