Inter-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI INTER – Giunge al termine una stagione da incubo per i nerazzurri, che anche nella gara contro l’Udinese alle difficoltà della partita aggiungono un’infermeria al solito assai piena: niente Ansaldi, Miranda e Icardi per Vecchi, che rischia di perdere anche Murillo non al top della condizione. Pronti Andreolli e Medel a dar forte in terza linea, mentre nella batteria dei trequartisti dovrebbe trovare spazio Palacio, al passo d’addio con la maglia nerazzurra; ancora dalla panchina Gabigol.

Inter (4-3-3): Handanovič; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Sainsbury; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Palacio, Brozović; Éder. All.: Vecchi.

QUI UDINESE – Unico obiettivo per l’Udinese di Delneri, fare bene a San Siro nell’ultima uscita sua del Campiuonato. La turbolenta gara interna contro l’Udinese ha lasciato in dote a Delneri le squalifiche di Danilo e De Paul; si aprono dunque le spiragli per un’altra chance per il giovane Balic, mentre in attacco giocheranno Théréau, Zapata e Matos.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Angella,  Felipe, Alì Adnan; Balić, Hallfreðsson, Jankto; Théréau, Zapata, Matos. All: Delneri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!