Fiorentina-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI FIORENTINA – Astori dovrebbe riprendere il proprio posto nel trio di difesa, dopo aver scontato il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la gara contro il Napoli. Stesso discorso per Borja Valero, schierato dal primo minuto sulla trequarti al fianco di Bernardeschi. Probabili novità anche sugli esterni, con Chiesa e Tello pronti a seminare scompiglio sulle fasce.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; De Maio, Rodríguez, Tomović; Chiesa, Vecino, Badelj, Tello; Bernardeschi, B. Valero; Kalinić. All.: Sousa.

QUI PESCARA – Mitrita probabile partente dalla panchina, nonostante il gol nell’ultimo turno: confermato quindi il tridente Murić-Cerri-Caprari, con Bahebeck unico dubbio di Zeman. A centrocampo dovrebbe essere Coulibaly e non Verre a scendere in campo da titolare.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Brugman, Memushaj; Murić, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!