Crotone-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 maggio 2017, ore 20:45.

QUI CROTONE – Contro la Lazio il Crotone si gioca le ultime speranze di salvezza; in ogni caso, girone di ritorno sontuoso per la squadra di Nicola – data per spacciata a gennaio. Dubbi per l’allenatore su Rosi (pronto Sampirisi) e Trotta, mentre è indisponibile Stoian

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI LAZIO – Diversi squalificati per la Lazio di Inzaghi: Keita, Lulic e Hoedt saranno tutti indisponibili, così come gli infortunati Marchetti, Lukaku e Parolo. Torna disponibile De Vrij, ma l’olandese si accomoderà molto probabilmente in panchina. In porta torna Strakosha dopo essersi ripreso dall’influenza, torna in panchina quindi Vargic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Radu, Bastos; Patric, Milinkovic-Savic, Murgia, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. All.: Inzaghi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!