Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 15:00.

QUI UDINESE – Come già successo nella scorsa giornata, Delneri si trova con diversi problemi di formazione: oltre a Gnoukouri, Fofana e Samir, già fuori per infortunio, il tecnico dei friulani rischia di dover fare a meno anche di Widmer e di Perica (anche se il terzino svizzero dovrebbe farcela e dovrebbe quindi partire comunque titolare). Torna disponibile Hallfreðsson, che dovrebbe subito riprendersi la maglia da titolare ai danni del belga Kums, che tornerà in panchina. In porta ancora una volta dovrebbe giocare Scuffet, mentre in avanti al posto di Perica è pronto Thereau.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Hallfreðsson, Balić, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All.: Delneri.

QUI SAMPDORIA – Contro l’Udinese, Gianpaolo dovrà fare a meno di Viviano – già infortunato – e di Regini, squalificato (torna titolare Škriniar al suo posto). Dubbi anche sulla presenza di Quagliarella, vittima di un problema al costato: pronto Muriel al suo posto per giocare al fianco di Schick. Dubbi a centrocampo (Linetty e Praet si contendono un posto da titolare) e sulla trequarti dietro alle due punte (Bruno Fernandes potrebbe partire titolare, ma occhio a Djuricic e Alvarez).

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Škriniar, Pavlović; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Schick. All.: Giampaolo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!