Genoa-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Genoa non ancora salvo: dopo un girone di ritorno da incubo, i rossoblù devono necessariamente ottenere punti contro il Torino per sancire la permanenza in Serie A. In difesa pronto a tornare titolare l’argentino Burdisso, mentre a centrocampo Ntcham potrebbe avere una chance da titolare (in quel caso, panchina per Cataldi). In avanti Simeone partirà dal primo minuto affiancando Pandev.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Ntcham, Veloso, Rigoni, Laxalt; Pandev, Simeone. All.: Jurić.

QUI TORINO – Mihajlović ritrova Moretti e Acquah – tornati dalle rispettive squalifiche – anche se entrambi dovrebbero accomodarsi in panchina: Carlão è favorito per il posto da titolare in coppia con Rossettini al centro della difesa granata, mentre Benassi giocherà con Baselli in mediana. Problemi per Zappacosta, che molto probabilmente verrà sostituito da De Silvestri, dubbi anche su Iago Falque e Ljajić che hanno lamentato noie muscolari.

Torino (4-2-3-1): Hart; De Silvestri, Rossettini, Carlão, Molinaro; Baselli, Benassi; Iago Falque, Ljajić, Boyé; Belotti. All.: Mihajlović.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!