Milan-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 15:00.

QUI MILAN – Mister Montella conferma il 3-5-2 visto settimana scorsa in quel di Bergamo. In virtù dell’assenza di De Sciglio (stagione finita) che raggiunge in infermeria i vari Abate e Antonelli (con Calabria ancora non al meglio), e soprattutto vista la squalifica di Suso, l’Aeroplanino opta per Vangioni e Deulofeu esterni di centrocampo, e – per la prima volt quest’anno – Bacca e Lapadula come tandem d’attacco. In difesa inoltre, certo anche il rientro di Paletta, mentre in mediana più Bertolacci che uno spento Kucka.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Paletta, Zapata, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pašalić, Vangioni; Bacca, Lapadula. All.: Montella.

QUI BOLOGNA – Anche Donadoni va verso la conferma del modulo utilizzato eccezionalmente settimana scorsa, anche se in questo caso frutto di vera e propria sperimentazione. Fuori per infortunio Maietta, sarà sostituito dal rientrante Gastaldello (scontata la squalifica). Per il resto conferma degli altri dieci undicesimi, con il ballottaggio Helander-Oikonomou che dovrebbe essere appunto vinto dal primo.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; M’Baye, Helander, Gastaldello, Torosidis; Donsah, Taïder; Krejčí, Verdi, Di Francesco; Destro. All.: Donadoni.

 

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!