Empoli-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 12:30.

QUI EMPOLI – L’Empoli ancora non certo della permanenza in Serie A ospiterà l’Atalanta reduce da una stagione eccezionale culminata con la qualificazione in Europa. Il tecnico Martusciello riavrà a disposizione Krunić, mentre in attacco ci sarà fino all’ultimo il ballottaggio tra Pucciarelli e Maccarone con il primo in leggero vantaggio; nel reparto offensivo inoltre ci sarà fino all’ultimo la speranza di portare almeno per la panchina Mchedlidze. Nel reparto difensivo ci sarà il ballottaggio tra Laurini e Veseli per occupare la fascia destra.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. All.: Martusciello.

QUI ATALANTA – L’Atalanta reduce dal pareggio col Milan e dalla conquista certa di un posto in Europa farà visita all’Empoli. Il tecnico Gasperini potrebbe rilanciare dall’inizio Kurtić, mentre ha smaltito gli ultimi infortuni Kessié che si riprenderà il suo posto a centrocampo; nel reparto difensivo ci sarà la consueta linea a tre con Zukanović e Dramé che hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e potrebbero subentrare. L’estremo difensore potrebbe essere Gollini in quanto Berisha non è al meglio.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!