Lazio-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 20:45.

QUI LAZIO – Reduce dalla sfortunata Finale di Coppa Italia con la Juventus, la Lazio di Simone Inzaghi prepara con più di qualche incerottato e indisponibile l’ultima gara interna della stagione, contro l’Inter. A Lukaku e Parolo infortunati infatti si aggiungerà probabilmente De Vrij, mentre Radu è invece squalificato. Probabile che a rimpiazzare lo stopper olandese sia Bastos, mentre con il ritorno al 4-3-3 si troverebbero contemporaeamente in campo Felipe Anderson-Immobile e Keita.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Bastos, Hoedt, Patric; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

QUI INTER – Tanti i dubbi e gli indisponibili anche per Vecchi, chiamato a salvare il (poco) salvabile di un Inter a dir poco deludente nella stagione che sta volgendo al termine. In difesa difficile recuperi Miranda, sicchè Medel ha buone chance di vedere il rettagolo verde, mentre a centrocampo Banega potrebbe rimpiazzare lo squalificato Kondogbia. Con Icardi fuori causa, non parte dall’inizio Gabigol, mentre dopo le ultime positive prestazioni potrebbe essere premiato con una maglia dal primo minuto Éder.

Inter (4-2-3-1): Handanovič; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Banega; Candreva, João Mário, Perišić; Éder. All.: Vecchi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!