ChievoVerona-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 20 maggio 2017, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Il ChievoVerona ormai salvo ospiterà la Roma bisognosa di punti nella lotta per l’Europa. Il tecnico Maran riavrà a disposizione Birsa, mentre non saranno della partita Hetemaj, Rigoni e Dainelli, ma appare recuperato Gamberini per quel che riguarda la difesa. In attacco ci dovrebbe essere ancora Pellissier con probabilmente Inglese a fargli da spalla.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Bastien; Birsa; Inglese, Pellissier. All.: Maran.

QUI ROMA – Dopo la convincente vittoria in casa contro la Juventus, la Roma vorrà continuare la sua corsa per un posto in Europa e andrà a far visita al Chievo. Il tecnico Spalletti potrà contare su Džeko con Perotti che potrebbe andare in panchina, mentre a centrocampo tornerà Strootman dopo la squalifica con Paredes che andrà in panchina.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko. All.: Spalletti

 

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!