Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Formazione fatta per otto undicesimi quella di Martusciello, che vorrà dar seguito alle due vittorie consecutive ottenute recentemente. In difesa è in dubbio Laurini, uscito malconcio dalla sfida col Milan: scalpita Veseli, che tuttavia dovrebbe sedersi in panchina. A centrocampo Croce, seppur in dubbio per un fastidio muscolare, è in vantaggio su Mauri per giocare titolare, mentre in attacco al fianco di Thiam dovrebbe esserci Marilungo, molto probabilmente vincente su Pucciarelli e Maccarone nel rispettivo ballottaggio, con Mchedlidze che ha accusato una lieve distorsione al ginocchio che potrebbe costringerlo a saltare la sfida con gli emiliani. Assenti Ćosić e Büchel, infortunati.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Krunić, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Marilungo. All.: Martusciello.

QUI SASSUOLO – Tre dubbi per Di Francesco, che nella trasferta in terra toscana sarà costretto a rinunciare a diverse pedine importanti a centrocampo, quali Pellegrini e Missiroli (con Mazzitelli in dubbio), in quanto infortunati al pari di Gazzola. In difesa il tecnico neroverde dovrà scegliere i due terzini: Lirola e Peluso sono i due favoriti a giocare dall’inizio, a discapito di Adjapong e Dell’Orco che invece siederanno in panchina. In attacco, infine, Matri è favorito su Defrel per guidare il reparto offensivo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!