Roma-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 15:00.

QUI ROMA – Diverse defezioni nella Roma di Spalletti dopo gli ultimi allenamenti: sono in dubbio, infatti, Emerson e De Rossi (tendinite per il brasiliano, distorsione alla caviglia per l’azzurro) – i due dovrebbero essere sostituiti da Mario Rui (per l’occasione possibile ritorno alla difesa a 4, ma possibile anche un suo utilizzo come esterno di centrocampo) e da Paredes. El Shaarawy favorito su Perotti per un posto alle spalle di Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Mario Rui; Strootman, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

QUI ATALANTA – Assenza importante per l’Atalanta di Gasperini, che perde per squalifica Gómez (al suo posto pronto D’Alessandro). Pronto a tornare Kessiè a centrocampo, mentre Spinazzola alza bandiera bianca: Zukanović o Konko i candidati per sostituirlo. Conti, alle prese con dei fastidi muscolari, potrebbe comunque stringere i denti ed essere della partita.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kessiè, Freuler, Kurtić, Konko; D’Alessandro, Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!