Tennis, WTA Indian Wells: Roberta Vinci saluta, Kerber avanti facile

-

L’ultima rappresentante del tennis femminile italiano saluta Indian Wells al terzo turno, sconfitta per mano della russa Kuznetsova. Avanzano facilmente le favorite, con Halep e Kerber sugli scudi.

Roberta Vinci ha lottato caparbiamente contro Svetlana Kuznetsova, ma, dopo aver pareggiato il conto dei set, nel terzo parziale è crollata lasciando strada spianata alla russa. Avanza agli ottavi di finale anche la Muguruza, vincente contro la Day.

Continua la marcia anche della testa di serie numero 3 Plíšková che sbarazzandosi in due set della rumena Begu, al turno successivo affronterà l’ostica Bacsinszky. Kerber e Halep, le due principali favorite, scenderanno in campo questa sera per garantirsi l’accesso agli ottavi rispettivamente contro Mladenovic e Parmentier.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!