Lazio-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI LAZIO – Biglia non sarà della gara, costretto a un turno di riposo forzato per squalifica. Nella sua posizione giocherà Parolo, con Lulić riportato a centrocampo. In difesa De Vrij dovrebbe giocare dal primo minuto, così come Keita nel trio offensivo completato dai soliti Immobile e Felipe Anderson.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinković-Savić, Parolo, Lulić; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

QUI UDINESE – Squalifiche anche sulla sponda bianconera, dove a mancare saranno De Paul e Hallfreðsson. I cambi sono quasi scontati, con Kums che ritroverà la maglia da titolare e Ryder Matos a fare le veci del numero 10 argentino. Riconferma totale invece per la difesa.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Badu; Matos, Zapata, Théréau. All.: Delneri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!