Sassuolo-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno degli indisponibili Magnanelli, Lirola e Biondini. Il modulo sarà il collaudato 4-3-3 con Consigli tra i pali; in difesa l’unico ballottaggio riguarda il centrale di difesa che affiancherà l’insostituibile Acerbi: favorito Letschert su Cannavaro, mentre sugli esterni agiranno Gazzola e Peluso. A centrocampo Duncan si gioca una maglia con Mazzitelli e Missiroli, mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Pellegrini e Aquilani; davanti, infine, agiranno Berardi, Defrel e Politano, con Matri e Ragusa a insidiare gli ultimi due probabili titolari.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.


QUI MILAN –
 Vincenzo Montella dovrà fronteggiare le assenze degli infortunati Bonaventura, Antonelli, Montolivo e Romagnoli. Il tecnico rossonero si affiderà, come il collega dirimpettaio, al 4-3-3. In difesa, davanti a Donnarumma, ci saranno Abate, Gómez (favorito su Zapata), Paletta e De Sciglio (insidiato da Vangioni e Calabria). A centrocampo giostreranno Kucka e Sosa, con Pašalić in vantaggio su Bertolacci; in attacco ci saranno Suso, Bacca (ma attenzione a Lapadula) e Deulofeu.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gómez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pašalić; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!