Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali

-

Allo Juventus Stadium di Torino andrà in scena il secondo anticipo della 26a giornata tra Juventus e Empoli. Il tecnico Allegri si affida al 4-2-3-1 e farà rifiatare alcuni titolari come Buffon e Dybala, mentre non ci sarà Khedira (non convocato) con al suo posto Sturaro ed inoltre ci sarà il rientro nella retroguardia di Bonucci. L’Empoli di Martusciello, che si affiderà al 4-3-1-2, vedrà ancora El Kaddouri dietro Pucciarelli e Marilungo con Laurini che ha vinto il ballottaggio con Veseli per occupare la parte destra difensiva.

Di séguito le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli.

Juventus (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Marchisio, Pjanić; Cuadrado, Mandžukić, Sturaro; Higuaín. A disp.: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Asamoah, Benatia, Barzagli, Chiellini, Rincón, Lemina, Dybala, Pjaca. All.: Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Dioussé, Mauri; El Kaddouri; Pucciarelli, Marilungo. A disp.: Pelagotti, Di Marco, Ćosić, Veseli, Zambelli, Barba, Croce, Thiam, Maccarone, Zajc, Tello. All.: Martusciello.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!