ChievoVerona-Pescara, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 febbraio 2017, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – In difesa Maran ha dubbi sull’utilizzo di Spolli: l’argentino potrebbe partire dalla panchina, con Dainelli e Gamberini titolari al centro e Cacciatore e Gobbi sulle fasce. Indisponibile Pellissier, infortunato, in avanti insieme a Inglese potrebbe tornare Meggiorini (anche se il posto gli viene conteso da Izco – 4-3-2-1 nel caso venga utilizzato l’argentino – e de Guzman). Castro in mediana con Hetemaj e Radovanović.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All.: Maran.

QUI PESCARA – Tornato ad allenare in Italia, Zeman ha subito ottenuto un risultato clamoroso contro il Genoa, ma ora per continuare a inseguire una salvezza complicatissima bisogna continuare a ottenere punti importanti. Bovo potrebbe tornare titolare in difesa (infortunio a Campagnaro), mentre in avanti Caprari e Benali supporteranno Cerri, determinato a mantenere la maglia da titolare.

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Caprari, Cerri. All.: Zeman.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!