All Star Friday NBA: Murray e Porzingis regalano il successo a team World, agli Usa non basta un super Kaminsky

-

Tanto spettacolo nell’All Star Friday tra rookie e sophomore della NBA, nell’ormai nuova formula tra Usa contro resto del mondo. A trionfare stavolta gli “stranieri” della lega in una kermesse di puro divertimento.

TEAM WORLD-TEAM USA 150-141

Gara equilibrata fino alla fine caratterizzata dal tantissimo talento delle future stelle della lega. Ad avere la meglio sono stati Porzingis e compagni, ispirati da un Jamal Murray che in 20 minuti è stato capace di realizzare 36 punti e 11 assist con un  eccezionale 9 su 14 da tre. Molto bene anche il lettone, stella della squadra, capace di mandare a referto 24 punti e 10 rimbalzi. Altra sorpresa in casa “resto del mondo” la prova di Hield da 28 punti, 6 rimbalzi e 3 assistenze. Ai padroni di casa non sono stati sufficienti i 33 punti di un Kaminski in serata di grazia (12 su 16 dal campo). Molto bene anche Towns, per lui 24 punti, 11 rimbalzi e 3 assist in appena 25 minuti di gioco.

Lo spettacolo continuerà stanotte con i vari contest di slam dunk, gara di tiri da tre e soliti show con le vecchie glorie della lega.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!