NBA: Washington travolge Indiana, Butler ferma i Celtics

-

Due gare nella notte in NBA, prima del lungo weekend dell’All Star Game 2017.

Washington Wizards-Indiana Pacers 111-98

Alla Fieldhouse di Indianapolis vittoria per 111 a 98 di Washington su Indiana. In doppia cifra tutto il quintetto base dei capitolini, tra cui spiccano i 20 punti e 12 assist del solito John Wall  e i 25 punti e 8 rimbalzi di Porter, bene in casa Wizards anche Markief Morris, capace di mandare a referto 25 punti e 8 rimbalzi. Per Indiana unica nota positiva i 17 punti, 9 rimbalzi e 2 stoppate di Turner, sempre più in crescita costante.

Boston Celtics-Chicago Bulls 103-104

In una gara combattutissima fino all’ultimo secondo i Bulls in casa si impongono 104 a 103 sui Boston Celtics. Decisivi due tiri liberi a un secondo dal termine di Jimmy Butler, autore di una prestazione da 29 punti, 7 assist e 4 rimbalzi. In casa Bulls bene anche Portis, per lui entrando dalla panchina ben 19 punti e 8 rimbalzi. Ai Celtics, invece, non sono bastati i 29 punti e 7 assist del mai domo Isaiah Thomas.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!