League Cup, ritono semifinali: United in finale, Pogba firma il gol qualificazione al KC Stadium

-

Sarà il Manchester United di José Mourinho la seconda finalista dell’edizione 2016/2017 della League Cup inglese. I Red Devils, dopo il 2-0 dell’andata, hanno staccato il pass per la finalissima nonostante il ko per 2-1 contro un Hull City arrembante. I Tigers passano addirittura in vantaggio al 35′ con il calcio di rigore trasformato da Huddlestone poi incassano il gol qualificazione di Pogba al 66′ e ritornano avanti all’85’ con Niasse. Gli ultimi minuti al cardiopalmo non portano gli effetti sperati ma la formazione di Marco Silva, invischiata nella lotta per non retrocedere in Premier, esce a testa altissima dal campo e con ritrovate motivazioni per il proseguo della stagione.

United che si ritroverà di fronte il Southampton, dunque, il prossimo 26 febbraio nell’ultimo atto della League Cup.

League Cup – Semifinali (Ritorno)

25/01

Liverpool-Southampton  0-1  91′ Long

26/01

Hull City-Manchester United  2-1 35′ rig. Huddlestone (H), 66′ Pogba (M), 85′ Niasse (H)

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!