Palermo-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI PALERMO – Nel Palermo, che Corini schiererà col 3-5-1-1, si rivedranno dal primo minuto Cionek in difesa (scontato il turno di squalifica) e Aleesami come esterno sinistro di centrocampo. In avanti ci sarà la conferma da titolare per Quaison dietro Nestorvski. Per il resto della formazione non dovrebbero esserci cambi rispetto alla sfida al Sassuolo.

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, González, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Chochev, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All.: Corini.

QUI INTER – L’allenatore Pioli in vista di Palermo potrà tornare ad affidarsi a Brozović (scontato il turno di squalifica) e dovrebbe confermare ancora dall’inizio l’ultimo arrivato Gagliardini anche se in ballottaggio con Kondogbia, mentre sulla trequarti ci sarà un ballottaggio fino all’ultimo tra João Mário e Banega. Nel reparto avanzato verranno confermati Candreva e Perišić alle spalle di Icardi nel 4-2-3-1.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Brozović; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!