Genoa-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Parecchi dubbi per Jurić in vista del match con il Crotone. Lazović e Ninković scalpitano per un posto dal primo minuto, e il tecnico potrebbe accontentarli a discapito di Edenilson e Ocampos, tra l’altro già impiegati anche in Coppa Italia. Dubbi anche su Izzo e Simeone: il difensore dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre l’attaccante argentino potrebbe partire titolare.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Orban, Burdisso, Muñoz; Lazović, Cataldi, Cofie, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone. All.: Jurić.

QUI CROTONE – Per Nicola i pensieri son tutti rivolti a centrocampo: dubbi su Capezzi e Crisetig, potrebbe trovare spazio Barberis. Squalificato Palladino, a sostituirlo pronto Stoian, mentre in avanti sarà confermata la coppia Trotta-Falcinelli. In difesa rimarranno titolari Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!