Bologna-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 22 gennaio 2017, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Donadoni perde per infortunio Gastaldello e Torosidis dopo la gara contro il Crotone, al loro posto giocheranno Oikonomou e Krafth. Nonostante un acciacco, Džemaili dovrebbe farcela e dunque mantenere il posto da titolare. Ballottaggio Viviani-Pulgar (con il primo favorito), Di Francesco favorito ancora una volta su Rizzo e Mounier. In dubbio la presenza dal primo minuto di Krejčí.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Nagy, Viviani, Džemaili; Di Francesco, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI TORINO – Assenza pesantissima nel Toro: a Bologna non ci sarà infatti Belotti, squalificato: a giocarsi il posto saranno Maxi Lopez e Iturbe, con l’argentino ex Catania favorito. Fuori Castan per un affaticamento, al suo posto pronto Moretti; in difesa sarà indisponibile anche Avelar. A centrocampo si rinnova ancora una volta il ballottaggio Baselli-Obi.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Maxi Lopez, Ljajić. All.: Mihajlović.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!