Frosinone, Marino: “Non mi è piaciuto l’arbitraggio”

-

Pasquale Marino furibondo per la direzione arbitrale dopo la sconfitta maturata nei minuti di recupero del suo Frosinone sul campo della Virtus Entella a Chiavari: “Non mi è piaciuta la direzione di gara nel secondo tempo. Abbiamo subito tanti falli in ripartenza nel secondo tempo e la gestione dell’arbitro non mi è piaciuta. La gara è stata condizionata, anche l’espulsione diretta è stata eccessiva. Ci deve essere equilibrio nella gestione della partita, troppe ammonizioni date facilmente a noi e troppo poche a loro. La squadra ha gestito la partita bene anche in inferiorità numerica, ma perdere così è brutto”.

Sullo stato d’animo dopo la sconfitta: “Abbiamo tanti rimpianti e tanta rabbia perché è una sconfitta immeritata e avvenuta nel recupero. Certamente tanti episodi non ci sono stati favorevoli. Sono arrabbiato per noi, ma anche per certi episodi”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!