Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali

-

All’Olimpico di Roma va in scena la sfida forse più interessante ed equilibrata della prima giornata di ritorno, tra Lazio e Atalanta. Simone Inzaghi accantona la difesa a quattro in luogo del 3-4-2-1, con Bastos inserito a comporre il trittico in terza linea con Basta in panchina. Felipe Anderson scala a esterno di centrocampo e, con Keita in Coppa d’Africa, a supportare Immobile saranno il confermato Luis Alberto e Milinković-Savić. Gasperini ritrova Caldara al centro della difesa e si fa forte del recupero di Gómez pronto a dare manforte a Petagna.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta:

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Lulić; Milinković-Savić, Luis Alberto; Immobile. A disp.: Strakosha, Vargić, Patric, Basta, Hoedt, Wallace, Lukaku, Murgia, Leitner, Kishna, Lombardi, Djordjevic. All. Inzaghi.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Zukanović; Conti, Konko, Freuler, Spinazzola; Gómez, Kurtić; Petagna. A disp.: Gollini, Mazzini, Tolói, Bastoni, Grassi, Suagher, Melegoni, Migliaccio, Raimondi, D’Alessandro, Paloschi, Pešić. All. Gasperini.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!