Fiorentina-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 12 dicembre 2016, ore 19:00.

QUI FIORENTINA – Situazione inversa, rispetto alla scorsa giornata, per quanto riguarda la difesa: torna Gonzalo Rodriguez dopo la squalifica, ma stavolta è Tomović a dover scontare uno stop forzato. A centrocampo Badelj dovrebbe rilevare il posto di Vecino, pronto a tirare un po il fiato. Sousa pensa anche a un cambio tattico: solo panchina per Babacar – autore del gol vittoria nello scorso incontro di campionato – e spazio sulla fascia a centrocampo per Milić.

Fiorentina (4-2-3-1): Tătărușanu; Salcedo, G.Rodriguez, Astori; Milić; Badelj, Valero, Tello; Iličić, Bernardeschi; Kalinić. All.: Sousa.

QUI SASSUOLO – Piove sul bagnato in casa Sassuolo: recuperato Pellegrini, ma Di Francesco rischia di perdere anche Acerbi e Missiroli. Oltre a questo, per il tecnico neroverde dubbio Cannavaro-Antei in difesa, mentre Matri spinge per un posto da titolare (dovrebbe vincere il ballottaggio con Ragusa, comunque). Per il resto, la lista di indisponibili rimane foltissima e lascia poche possibilità a Di Francesco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Mazzitelli; Ricci, Matri, Defrel. All.: Di Francesco.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!