Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 dicembre 2016, ore 12:30.

QUI CAGLIARI – Rastelli conferma in blocco la difesa, mentre a centrocampo è semi-rivoluzione. Assente Di Gennaro per squalifica, Padoin dovrebbe riprendere il proprio posto da mezz’ala al fianco di Tachtsidis e di uno tra Barella e Munari. Dalla trequarti in su invece nessuna novità.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Padoin, Tachtsidis, Barella; Farias; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

QUI NAPOLI – Sono diverse le incognite per Sarri, che potrebbe attuare un turnover pesante per far rifiatare i suoi uomini di fiducia dopo le fatiche europee. Possibile l’impiego di Maggio dal primo minuto, anche se al momento il ballottaggio con Hysaj è alla pari. Allo stesso modo dubbi a centrocampo tra Allan e Zieliński, mentre davanti Mertens è quasi sicuro di partire da titolare al centro dell’attacco.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, L. Insigne. All.: Sarri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!