Atalanta-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 dicembre 2016, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Gasperini non ha motivi per cambiare il proprio undici di partenza: la sconfitta di Torino non ha evidenziato particolari colpevoli e quindi i titolari, tutti disponibili, saranno confermati. Ancora fuori Berisha, con Sportiello quindi schierato tra i pali; altro lungodegente è Paloschi, che dunque non insidia il posto in attacco affidato al solito Petagna. Unica probabile modifica è Gagliardini al posto di Freuler a centrocampo.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Gagliardini, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini

QUI UDINESE – Dopo la vittoria di cuore contro il Bologna, il morale in casa friulana è alle stelle. I giocatori impegnati lunedì, che hanno positivamente impressionato, dovrebbero essere gli stessi che partiranno dal primo minuto contro l’Atalanta. Confermato quindi Samir come terzino sinistro e il centrocampo fisico e tecnico formato da Fofana, Kums e Hallfreðsson. Davanti, nuova occasione per De Paul da titolare.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Fofana, Kums, Hallfreðsson; De Paul, Zapata, Théréau. All.: Delneri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!