Roma-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 12 dicembre 2016, ore 21:00.

QUI ROMA – Accettato il ricorso per la squalifica di Strootman, non privo di polemiche, l’olandese sarà regolarmente in campo. Paredes e Salah ancora fuori oer infortunio, dunque sarà lo stesso undci che ha battuto la Lazio ad affrontare il Milan, con Dzeco unico terminale.

Roma (3-4-2-1): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Fazio; Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Perotti, Nainggolan; Džeko. All. Spalletti.

QUI MILAN – Con Bonaventura ancora in forse, Montella affronta la sua ex squadra con Pašalić, Locatelli e Sosa, visto anche la squalifca di Kucka. Lapadula sempre in vntaggio su Bacca.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pašalić, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!