Svolta in casa EA7: Gentile lascia l’Olimpia e vola all’estero

-

Incredibile l’annuncio reso noto nel pomeriggio in casa EA7 Milano. Attraverso un comunicato reso noto sul sito ufficiale della squadra, il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli, e Alessandro Gentile hanno comunicato di aver concordato una soluzione che a breve consentirà al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.

Il breve comunicato prosegue con i ringraziamenti della società al giocatore: “La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale”.

Poche ma importanti parole anche quelle rilasciate dall’ex capitano milanese: “Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni”.

Non è ancora noto dove Alessandro Gentile proseguirà la sua stagione – sicuramente fuori dall’Italia – ma il suo contratto con l’EA7 Milano (valevole anche per il 2017/2018) potrebbe essere rivalutato quest’estate a campionati fermi.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!